Agente di commercio

Il Corso

Il Corso Regionale per Agente di Commercio, riservato a tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera di successo nel mondo della vendita diretta. Gli argomenti delle lezioni comprendono: nozioni amministrative, elementi fiscali e legali, diritti e doveri, deontologia e privacy.

Destinatari

Il Corso per Agente di Commercio è rivolto a giovani e adulti, ed è tenuto da docenti con esperienza pluriennale nel settore: un’opportunità imperdibile per accedere ad una delle professioni più stimolanti, attualmente tra le più richieste in ambito internazionale. Inoltre, l’attestato finale Riconosciuto dalla Regione Lazio, è un requisito idoneo per l’esercizio dell’attività.

Programma

Gli allievi si confronteranno con argomenti di carattere legale, burocratico, fiscale, amministrativo, ed apprenderanno le tecniche di vendita, di comunicazione e di marketing più efficaci ed innovative.

L’obiettivo del corso è formare giovani professionisti di successo, attraverso momenti di studio teorico ed esperienze di natura pratica, che consentiranno agli studenti di attuare quanto appreso e di confrontarsi direttamente con il mondo del lavoro.

  • Iscrizione da definire
  • Durata 120 ore
  • Requisiti 18 anno compiuto e licenza media

Tags:

chiudi

ricerca avanzata Torna all'elenco